Spagna nel sesso | Come lasciare adeguatamente una situazione delicata

Il misfire nel sesso è difficile per l’orgoglio maschile, dopo di che non molti possono riprendersi da una tale vergogna nel letto. Senza panico, ci sono modi interessanti per uscire da una situazione decente!

Senza panico, gli uomini – essiccazione sono tutti

Eh uomini, se tutti sapessero viagra donne che quando c’era un misfire nel sesso, i problemi non sono con un membro, ma in testa! Un membro di un uomo è solo un corpo esecutivo, è solo una nave che riempie di sangue, dal quale in realtà indurisce, ma il team del membro è emesso dal corpo principale dell’uomo – il cervello!

È con lui che devi fare amicizia o spegnerlo in FIG..

Ricorda i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri quando fai un rapporto sessuale e all’improvviso un membro inizia a cadere dalla vagina, appare un vero panico, soprattutto se il sesso accade a una nuova donna, che non è così vergognosa cosa fare.

Nella testa che inizia i pensieri spaventosi con una velocità pazza, e non ci pensano più al sesso, e tu pensi con convulsivamente, perché un membro cade, come alzarlo, ed eccolo qui è un malizioso del sesso, un membro completamente cadde da Tali pensieri, e sono caduti fuori dalla vagina completamente ..

Cosa fare se c’era un misfire nel sesso ? Prima di tutto, non prendere dal panico e scollegare completamente la testa! Hai due opzioni per lo sviluppo di eventi per uscire da una situazione delicata e mantenere la tua reputazione, e la psiche interessata.

1 opzione. A questa opzione deve essere ricorso quando il membro è caduto e non c’è forza, nessun desiderio, nessun umore per continuare il sesso. Per evitare una situazione imbarazzante e degna di uscire, dovrai lavorare bene e le dita, cioè, fai una donna amata per cunnilingus.

Dal momento che era molto eccitata, e se non le dasse uno scarico sessuale sotto forma di orgasmo, ti farà strapparti come un tuzir. Pertanto, non appena un membro è caduto dalla vagina, e hai deciso che tutto sarebbe sufficiente per tormentare me stesso, oggi non è la mia giornata, bacia le tue labbra e un sentiero dai baci discendono tra le sue gambe e rendono la sua fredda kuni.

La bocca che accarezzi il calitore, e tu entri nella vagina con due dita e fai movimenti alternativi che imitano i movimenti di un membro, senza dimenticare anche per massaggiare il muro superiore della vagina dove si trova il punto “G”, dopo 3 – 7 minuti, sperimenteranno un orgasmo potente. E entrambi con un’anima calma va a letto.

Se lei chiede: “Non finirò,” Dì solo, sono stanco di qualcosa di stanco oggi, non ho forza per niente, il corpo richiede riposo, la prossima volta l’amato.

opzione 2. In questa opzione, offriamo diversi trucchi se hai ancora deciso di continuare rapporti sessuali, soddisfare una donna e tu stesso vogliono provare l’orgasmo! Quando c’era un misfire nel sesso, il membro è caduto, cade dalla vagina, è necessario spegnere nuovamente la testa, per passare alla donna completamente con se stesso, e iniziare tutto fin dall’inizio!

Non soffermarti sul cazzo e il problema del riser, spegnere i pensieri e fai una donna … cioè, per iniziare tutto in uno nuovo, con un preliminario, scendendo a una donna, respirare la fragranza di I suoi capelli, sussurrano all’orecchio di parole gentili, baciano il collo, le spalle, respirare fragranza sexy delle sue ascelle, e bacio, bacia una donna senza pensare al pene, e pensa al corpo di una donna.

Che cosa è il velluto, quanto è bello odora, che gusto è bella pelle, quanto è bello baciare e il mio seno e succhiare i capezzoli, quanto eccitava il petto e accarezza le sue dita, aprendo le spugne sexy e penetrando le dita all’interno, e se possibile , Ammira la donna nuda, la foto per gli uomini è molto importante!

Inoltre, un membro deve aumentare da tali azioni se non si verificasse, procedere a una strategia più forte, dopodiché, un membro del sentimento “dilettante più alto” verrà Asle.

Questa tecnica è chiamata “ingresso morbido”, ed è usato da amanti abili quando si presenta rami nel sesso. L’ingresso morbido con un membro pigro viene effettuato con l’aiuto di dita, per una donna dal modo in cui questa può essere una nuova pratica sessuale interessante, poiché è insolita, e un membro di un uomo dal contatto con la vagina calda e bagnata diventa rapidamente duro ed elastico.

Per una voce morbida, un uomo deve essere piegato le dita grandi e indice in modo tale che l’anello sia lo stesso (il valore dell’azione è come un anello di erezione), filtrare il cazzo in modo che diventa più elastico e vicino al Dita, il membro della povertà diventa elastico e capace di fare un ingresso morbido e un atto sessuale.

Inoltre, il membro della stimolazione ripristina completamente l’erezione, o un uomo così con le sue dita con le sue dita completa l’atto sessuale di una donna con un orgasmo, o il suo orgasmo. Questa tecnica di ingresso morbido è molto necessaria per gli uomini con erezione lenta, in casi di emergenza quando l’erezione si è indebolita a causa di eccitazione, distrazione, così come gli uomini nella vecchiaia. Ci alleniamo!

ora gli uomini, hai una tecnica che garantisce un rapido rapporto sessuale a pieno titolo, e nessuna scorza nel sesso non ha più paura ..